Cerca nel sito
Genova acquario anniversari ricorrenze Liguria

L’acquario di Genova compie 25 anni

Tante novità per grandi e piccini ed eventi speciali in programma fino al 31 agosto 

Courtesy of COSTA EDUTAINMENT SPA
Acquario di Genova
L’estate 2016 all’Acquario di Genova è un’estate veramente speciale, grazie al rinnovamento del percorso espositivo iniziato già dallo scorso mese di marzo, le nuove esperienze di edutainment per grandi e piccini, un cucciolo di foca nato il 5 luglio e un orario di visita prolungato fino alle ore 22.30 - fino al 31 agosto - per vivere fino a sera l’avventura del viaggio attraverso i mari del mondo. Tutto questo e anche di più potranno sperimentare, ammirare ed apprezzare i visitatori, in occasione di questa importante ricorrenza che è il 25esimo anniversario dell’Acquario.

Ebbene sì, l’affascinante museo acquatico compie 25 anni e a godere della celebrazione saranno tutti i visitatori, specialmente nei weekend estivi, con un’offerta ancora più ricca. Tra le nuove proposte spiccano: “Acquario al tramonto”, per unire l’emozione della visita al piacere di un aperitivo nella splendida location della tolda esterna; i nuovi percorsi di approfondimento “L’esperto con te”, ovvero visite esclusive con un biologo dedicato a piccoli gruppi; “Alla scoperta dei cuccioli”, un percorso riservato ai più piccoli per scoprire come e dove nascono gli animali più amati dell’Acquario; “Dietro le quinte kids” dedicato ai bambini e “Dietro le quinte” per il pubblico di famiglie e individuali, due percorsi alla scoperta dei segreti che si nascondono dietro le vasche.

Ma non è finita qui, ci sono anche nuove offerte dedicate agli over 65 con “Happy Age”: dalla visita guidata speciale per gruppi “Gli imperdibili dell’Acquario”, compresa nel biglietto di ingresso, alle promozioni “Happy mornings” e “Happy menù” presso il nuovo Tender Café.

L’Acquario di Genova propone inoltre emozionanti escursioni in battello alla scoperta dei Cetacei dei nostri mari con due appuntamenti settimanali (mercoledì e domenica). L’iniziativa fa parte di “CrocierAcquario”, lo speciale percorso che unisce la visita all’Acquario di Genova all’escursione in battello in compagnia di un biologo marino sulle rotte dei Cetacei nell’ambito del progetto di ricerca Delfini Metropolitani.

Tutte le novità e le informazioni sulle proposte dell’Acquario di Genova e del mondo AcquarioVillage sono a disposizione nel dettaglio sul sito www.acquariodigenova.it e sui canali social Facebook, Twitter, Flickr, Youtube, Instagram, Pinterest, Google+.
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Liguria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati