Cerca nel sito
Italia Lombardia Milano citylife Fedez

Milano, in affitto l’attico di Fedez a Citylife

Dormire a casa del famoso rapper con 9.000 euro di budget mensile

 Fedez, casa a Citylife
Courtesy of©instagram.com/fedez
Fedez, casa a Citylife
La sua vita, tanto quella privata quanto quella professionale (complici soprattutto i social media) è sotto gli occhi di tutti. Il rapper milanese Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ne ha fatti di cambiamenti dagli esordi. Oltre ad aver collezionato grandi successi/soddisfazioni sul lavoro, anche la sua vita sentimentale ha preso una bellissima piega.

Ebbene sì, dopo la separazione da Giulia Valentina ha trovato nuovamente l’amore con la fashion blogger Chiara Ferragni a cui ha chiesto la mano, pubblicamente, sul palco dell'Arena di Verona. I due, inoltre, hanno appena avuto un bambino, il “baby-raviolo” Leone. La coppia di neo-genitori al momento si è trasferita negli States e precisamente a Los Angeles dove Fedez, reduce dal successo dell'album “Comunisti col Rolex” realizzato in coppia con J-Ax, sta lavorando al suo nuovo progetto da solista. 

 
Proprio per tenere fede a questo impegno, il rapper passerà molto tempo lontano da casa e ha pensato bene di mettere a frutto il suo lussuoso loft. Dove si trova? A Citylife, un’esclusiva area sorta a seguito di un progetto di riqualificazione della Fiera Campionaria a cui hanno lavorato illustri archistar come Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid.

 
Non c'è che dire, la sua è davvero una casa da sogno: si parla infatti di un luminosissimo attico collocato al 13° e al 14° piano di un maestoso edificio che, con una superficie pari a 270 m2, si sviluppa su due livelli. Come riporta il sito Idealista.it, su cui è stato pubblicato l’annuncio, il primo piano è composto da un ingresso, un’ampia zona living open space, una cucina abitabile, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un terrazzo.



Al piano superiore, raggiungibile attraverso una scala con finiture di cristallo, ci sono invece una luminosa camera da letto, una sauna, un bagno con vasca e una doccia. Il tutto arredato in maniera decisamente originale con oggetti di design e finiture di pregio. Che costo ha fare la vita da rapper? Il canone di affitto mensile di questa prestigiosa dimora ammonta a ben 9.000 euro al mese. Spese condominiali escluse, ovviamente, ma è compresa nel prezzo una vista spettacolare sullo skyline meneghino.
 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100