Cerca nel sito
Le Vibrazioni, Riviera Music Festival, Savona

Ad Alassio sbarcano Le Vibrazioni

La band milanese torna dal vivo al Riviera Music Festival

Le Vibrazioni
PH: Chiara Mirelli
Le Vibrazioni
Dopo un tour primaverile che ha acceso i principali club della penisola, la rock band milanese sarà ospite sabato 11 agosto del Riviera Music Festival di Alassio (SV). Si tratta di una nuova tappa de 
Le Vibrazioni Tour Estate 2018 con cui la band è protagonista delle lineup dei principali festival musicali estivi. Ricordiamo che 2003 il brano d’esordio “Dedicato a te” rimane in testa alla classifica dei singoli più venduti per quindici settimane. Sucessivamente il singolo “In una notte d’estate” vince il Festivalbar nello stesso anno. La canzone “Vieni da me” raggiunge 500.000 copie, mentre il brano  “E se ne va” viene utilizzata nel film “Tre metri sopra il cielo” tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia interpretato da Riccardo Scamarcio.
 
Non mancano le partecipazioni al festival di Sanremo in particolare nel 2005 con il brano “Ovunque andrò” che viene certificato doppio disco di platino. Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.
 
Sul palco del Riviera Music Festival la band multiplatino formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) porterà i brani di V, il quinto album di inediti (distribuito da Artist First) contenente il successo Così Sbagliato - presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Nella scaletta del concerto non mancheranno le grandi hit che hanno fatto la storia del gruppo, da Dedicato A Te a Vieni Da Me, passando per In Una Notte d’Estate e Raggio Di Sole fino al nuovo singolo Amore Zen (feat. Jake La Furia).
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Liguria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati