Cerca nel sito
BMW 50 anni anniversari Italia Monza

BMW compie 50 anni in Italia

Il 2016 è un anno importante per la celebre casa automobilistica BMW, che festeggia il cinquantesimo anniversario

istockphoto.com
BMW Italia
Cinquant’anni e non sentirli: il BMW Group ha celebrato in questo 2016 l’importante anniversario italiano, dopo aver già avviato lo scorso 7 marzo una serie di festeggiamenti per il Centenario, con un evento celebrativo che si è svolto a Monaco di Baviera ed altri appuntamenti internazionali che hanno coinvolto e coinvolgeranno Stati Uniti e Gran Bretagna.

Per omaggiare queste due storiche ricorrenze e per celebrare i prossimi 100 anni del Gruppo, BMW Italia ha dunque presentato dallo scorso venerdì 23 ad oggi, 25 settembre, un palinsesto di eventi all’autodromo nazionale di Monza coinvolgenti i brand BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club, fans e clienti.

Il 2016 – ha commentato Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia – è un anno importante per il BMW Group. È un punto focale della nostra storia per la nostra visione della mobilità del futuro. Per sottolineare l’importanza di questo momento abbiamo sviluppato un programma di iniziative sociali e culturali importanti e che testimoniano il nostro legame con l'Italia. Penso, solo per citarne una, alla decisione di diventare fondatori sostenitori del Teatro alla Scala di Milano. A questo punto era un nostro desiderio poter incontrare tutti gli appassionati, i clienti e gli amici dei nostri brand. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un momento speciale con una serie di appuntamenti dedicati nel tempio dell'automobilismo, l'autodromo di Monza”.

Tutti i dettagli degli appuntamenti dell'evento celebrativo dei due anniversari sul sito: bmw.it/EventoNext100.

www.bmwgroup.com
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupview
Google+:http://googleplus.bmwgroup.com

Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati