Cerca nel sito
concerto Afterhours al mediolanum forum di Assago

Afterhours, ad Aprile un megaconcerto per i 30 anni

Trent’anni di successi per la band, che festeggia al Mediolanum Forum di Assago

istockphoto.com
concerto
FOTO DI PURA GIOIA E UN MEGACONCERTO

“Foto di pura gioia” è il nome della raccolta con cui gli Afterhours hanno celebrato i 30 ani di carriera: un album uscito lo scorso novembre che racconta, attraverso tantissime tracce, la lunga carriera della band. Ma oltre al best of (antologia 1987-2017), ciò che attendono con trepidazione i fans del gruppo guidato da Manuel Agnelli, è il megaconcerto evento in programma per il prossimo 10 aprile al Mediolanum Forum di Assago, con cui si concluderanno in grande stile i festeggiamenti.

L’EVENTO AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO

La più importante arena indoor italiana si appresta dunque ad ospitare la band per l’ultima e più spettacolare tappa del tour del trentennale, partito la scorsa estate e ribattezzato semplicemente #Afterhours30. Manuel Agnelli è accompagnato sul palco dal bassista Roberto Dell’Era, dai chitarristi Xavier Iriondo e Stefano Pilia, il violinista Rodrigo D’Erasmo e il batterista Fabio Rondanini.

TRENT’ANNI DI MUSICA

Già in fase di preparazione del tour, Agnelli aveva dichiarato: “Trent’anni anni di un progetto sono veramente rari. Ci stiamo ragionando su ma vorremmo uscire con materiale antologico inedito e portarlo in giro in estate, magari con alcuni componenti dei vecchi Afterhours, è qualcosa che appartiene anche a loro. Non tutti parteciperanno, ho imparato che i compromessi nella musica non portano da nessuna parte”.

UN GIRO A MILANO

La vicinanza e i comodi collegamenti con il capoluogo lombardo, danno la possibilità a tutti coloro che andranno ad assistere al megaconcerto di Assago da altre località, di cogliere l’occasione per fare una visita alla bellissima città di Milano. Dal Duomo al Castello Sforzesco, passando per le vie dello shopping e i deliziosi Navigli, sarebbe un peccato non concedersi una giornata per ammirare le attrazioni dell’elegante metropoli.

Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati