Cerca nel sito
115 anni Harley-Davidson Praga festeggiamenti luglio 2018

A Praga la Harley-Davidson festeggia 115 anni

Cento anni di Repubblica Ceca e 115 di Harley-Davidson: la grande festa

istockphoto.com
Harley Davidson
LA HARLEY FESTEGGIA A PRAGA

"Non importa quale motocicletta guidi o se non ne possiedi ancora una. Sei il benvenuto alla festa per il 115o anniversario di Harley-Davidson. A Praga, nel cuore dell'Europa." E' questo lo slogan di benvenuto con il quale la capitale della Repubblica Ceca invita turisti, appassionati e curiosi ai festeggiamenti per l'anniversario del celebre colosso americano delle due ruote. Un anniversario, quello dei 115 anni di Harley-Davidson Motor Company, che coincide con i 100 anni di Repubblica Ceca e i 90 anni di Harley-Davidson Club Praha. Tanti, dunque, i motivi per non perdere questa fantastica occasione ed essere presenti al grande evento.

L'EVENTO DI PRAGA

Se è vero che la festa ufficiale si svolgerà in sede a Milwaukee (con il culmine dei festeggiamenti previsto per il Labor Day Weekend dal 30 agosto al 3 settembre 2018), prima ci sarà però il grande evento di Praga, dal 5 all'8 luglio 2018. Qui, nella sede del club Harley-Davidson più antico del mondo, si festeggerà non solo il mito Harley-Davidson, ma tutti i motociclisti. Sarà una festa dedicata all'andare in moto, alle corse e all'incontro con gli amici che condividono la passione per le due ruote.

UNA GRANDE FESTA IN UNA MERAVIGLIOSA CITTA'

All'interno dell'Expo saranno esposte oltre 150 moto Harley per raccontare la storia del marchio e si potranno provare i modelli della gamma 2018 grazie alla presenza del H-D Demo Truck. Sabato 7 luglio si potrà assistere ad una grande Parata nel centro storico di Praga. Sarà inoltre presente il tradizionale villaggio H.O.G. con moto in esposizione, concerti live, spettacoli di stunt e molto altro.
Si potrà camminare sui sentieri percorsi un tempo dai re, vivere una vera favola ed immergersi nella straordinaria architettura di un Paese che è stato il crocevia di diverse nazioni, culture e civiltà nel corso dei millenni.

Sarà una festa dei motociclisti e della passione per le due ruote. Per tutti coloro che ricordano perfettamente la libertà che hanno assaporato la prima volta in cui sono scesi in strada sulle due ruote. Ed è anche per coloro che sono andati oltre: le generazioni di padri, figli, madri, fratelli, sorelle e amici che hanno acceso i motori e hanno seguito i loro sogni di libertà in sella alle due ruote.

Qui la destinazione è il viaggio stesso.


INFO

Cuore della celebrazione:
Holešovice Expo Grounds.
U Výstavišt? 67, 170 00
Praga 7, Repubblica Ceca
Sito ufficiale: https://h-d.prague115.com/it/home/
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati