Cerca nel sito

Vacanze termali nelle Crete senesi

Per un autunno all'insegna del benessere ecco le interessanti offerte proposte dalle Terme Antica Querciolaia.

terme
shutterstock
A poca distanza dalle più suggestive città d’arte italiane come Siena, Pienza e Montepulciano, nello splendido pesaggio delle crete senesi, si trovano le Terme Antica Querciolaia, un ampio sistema termale dotato di piscine coperte e scoperte a temperatura variabile, fruibili a seconda della stagionalità e del percorso termale desiderato. Qui la stagione è sempre quella giusta per prendervi cura del vostro corpo grazie anche a numerose offerte destinate a tutte le tasche!

Immerso fra le rocce di travertino dalle quali sgorga l'acqua "risorgente naturale" che alimenta le terme, lo stabilimento di Rapolano Terme gode della compresenza di bagni freddi, temperati e caldi: qui le acque sulfuree, caratterizzate da una forte la presenza di calcio, magnesio, sodio e potassio, zampillano dal sottosuolo a una temperatura variabile che arriva ad un massimo di 39-40 gradi.

In vista del Ponte di Ognissanti, le Terme Antica Querciolaia propongono ai propri clienti due interessanti pacchetti autunnali: la prima offerta include due notti con soggiorno in camera matrimoniale presso l’Hotel Posta del Chianti, l’ingresso alle piscine termali per ciascun giorno di permanenza, una seduta di Querciolaia Hammam e biosauna e un fango termale total body per due persone.

Il secondo pacchetto consiste invece in tre notti con soggiorno in camera matrimoniale presso l’Hotel Posta del Chianti, l’ingresso alle piscine termali e una seduta di Querciolaia Hammam e biosauna; un fango termale total body e un massaggio rivitalizzante antistress per due persone. Per entrambi i pacchetti la spesa è di 240 euro per due persone e per due notti oppure 390 euro per due persone e per tre notti.

Tra le tante offerte tenete presente anche la AutumnCard, che comprende una seduta di Querciolaia Hammam, una maschera viso all’argilla termale, un massaggio total body e l’ingresso giornaliero alle piscine al costo di 60 euro.

Antica Querciola offre infatti anche trattamenti e cure frutto di un sapiente sfruttamento delle acque termali e mette a disposizione dei clienti personale altamente specializzato e apparecchiature all'avanguardia per effettuare visite mediche, check-up e consulenze.

Se volete abbandonarvi ad un bagno salutare per ridare vitalità e armonia al vostro corpo e per ritrovare il vostro equilibrio psico-fisico, approfittare del calore benefico e rigenerante dell'acqua termale è senza dubbio la soluzione giusta.

Per informazioni potete chiamare il numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Vai alla rubrica SPA e BENESSERE

Leggi anche:

Alto Adige: trattamenti benessere a km zero

Trattementi per l'inverno: la radioattività


Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati