Cerca nel sito
Tschuggen Berg Oase centro benessere Arosa Svizzera

Tschuggen Berg Oase, in Svizzera la Spa è spettacolare

Progettato da un celebre architetto, il centro benessere è tra i più suggestivi d’Europa

istockphoto.com
Centro benessere Svizzera
Immaginate un luogo in cui le montagne delimitano una conca naturale in cui il confronto tra uomo e natura è una costante. Il conflitto ancestrale tra l’uomo e le forze della natura è sottolineato dall’imponenza del paesaggio: il suggestivo scenario delle Alpi Svizzere. E’ qui che si inserisce perfettamente la costruzione dell’architetto Mario Botta, una Spa di 5000 mq costituita da nove corpi emergenti la cui forma ricorda le foglie degli alberi. Collegata all’hotel da una splendida passerella in vetro, è un’oasi di benessere e di luce, in cui lasciarsi coccolare da trattamenti all’avanguardia.

IL TRATTAMENTO. Il trattamento più amato dalle donne è il rituale anticellulite. Si tratta di un peeling purificante che viene effettuato su tutto il corpo ed ha un'azione attivante, oltre che un effetto anti-cellulite. Stimola e migliora il lipido-metabolismo. La pelle risulta purificata e dunque perfettamente pronta a ricevere altri trattamenti e prodotti. Per un’azione ancora più efficace, si può combinare il rituale anti-cellulite con il trattamento corpo intenso che, oltre alle tossine, elimina anche la tensione e l'affaticamento.

L’ESPERTO. Tutti i trattamenti effettuati nella Spa del Tschuggen Berg Oase vengono effettuati con prodotti cosmetici di alta qualità che permettono di conservare al meglio la salute e la giovinezza della propria pelle. Contengono infatti i migliori ingredienti disponibili, sia di origine cellulare, che vegetale o marina.

I DINTORNI. Le montagne svizzere sono una delle mete più amate dagli sciatori nei mesi invernali, ma anche in estate e durante il pittoresco autunno le Alpi grigionesi hanno molto da offrire ai propri ospiti. Escursioni, mountain bike, walking, golf (sul campo da golf a 18 buche più alto d’Europa, a 2000 msm) o semplicemente godersi il relax in un paesaggio naturale mozzafiato, è ciò che si può fare per trascorrere una vacanza indimenticabile.

INFORMAZIONI

Tschuggen Grand Hotel
Sonnenbergstrasse
CH-7050 Arosa
Telefono: +41 81 378 99 99
Fax: +41 81 378 99 90
info@tschuggen.ch

Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati