Cerca nel sito
Centri Benessere Irlanda Dublino Spa

Oli essenziali che rigenerano a Dublino

Rilassanti, antistress, sedativi, energizzanti: gli oli essenziali hanno tante proprietà che alla The Buff Day Spa di Dublino caratterizzano i vari trattamenti

istockphoto.com
Oli essenziali
Fra le vie affollate del centro di Dublino, un’oasi di quiete e relax, calma e tranquillità attende chiunque voglia lasciarsi coccolare da un team di esperti terapisti che offrono trattamenti termali ed estetici personalizzati. Alla The Buff Day Spa, ogni rituale è studiato individualmente e su misura per rigenerare le aree chiavi del corpo e fornire un senso generale di benessere. La durata dei trattamenti, molti dei quali sfruttano le antiche e straordinarie proprietà degli oli essenziali, parte da un'ora fino ad arrivare ad un intero giorno di coccole.

IL TRATTAMENTO. Il The Buff Ultimate Indulgence è un trattamento di due ore che inizia con il rilassamento totale su un lettino riscaldato, circondati da candele accese e dolce musica di sottofondo. Si parte con una sessione di aromaterapia, l’infusione di una miscela di oli essenziali Thai al gelsomino, rosa e legno di sandalo, seguita da una pulizia personalizzata alla schiena, con esfoliazione riscaldata e maschera. Durante il tempo di posa verrà eseguito un massaggio gambe che poi salirà sulla schiena, una volta rimossa la maschera. Contratture, stress e tensioni si scioglieranno magnificamente. E’ ora di passare al viso, con una pulizia profonda e un massaggio che completa il trattamento total body. Chiude il rituale un ulteriore massaggio al cuoio capelluto eseguito contemporaneamente ad inalazioni di olio essenziale di mandarino, dall’effetto rivitalizzante.

L’ESPERTO. Gli oli essenziali hanno marcati effetti terapeutici, poiché mantengono in forma molto concentrata il potere curativo della pianta dalla quale vengono estratti. Sono ideali per mitigare gli squilibri dell’essere, stress, tensioni, sono antisettici, antinfiammatori, battericidi, sedativi, etc. Vengono assorbiti dall’apparato respiratorio e dalla pelle attraverso i quali raggiungono il sangue che li mette in circolo nell’organismo, raggiungendo i vari organi.

I DINTORNI. Dublino è una città meravigliosa che offre ai suoi visitatori tantissime attrazioni. Da non perdere, sicuramente, una visita alla Guinness Storehouse, nel cuore di St James's Gate, un edificio di sette piani dedicati ai 250 anni della birra più famosa al mondo, con il mitico Gravity Bar all’ultimo piano. Da Grafton Street a Temple Bar, si può passeggiare fra i negozi e i locali più rinomati, mentre gli amanti della natura potranno ammirare St. Stephen's Green e Phoenix Park, i due parchi più prestigiosi della città. Meritano una visita anche Christ Church Cathedral e quella di San Patrizio, le due splendide cattedrali protestanti di Dublino.

INFORMAZIONI
The Buff Day Spa
52 South King St
(Beside the Gaiety Theatre)
Dublin 2, Ireland
Phone : +353 1 677 4624
www.thebuffdayspa.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Irlanda
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati