Cerca nel sito
Terme Austria Bad Waltersdof Centri Benessere 

Terme in Austria: il paradiso della “fonte della pace”

In Stiria le terme Bad Waltersdof sono anche denominate fonte della pace: un luogo dove godere dell’energia dell’acqua nella sua forma primordiale

 istockphoto.com
Donna sotto cascata d'acqua
Ogni giorno 1,9 milioni di litri di pura acqua termale sgorgano da due sorgenti a 1.200 metri di profondità. Tale elevata quantità d’acqua sorgiva rende possibile più cambi giornalieri dell’acqua termale nelle vasche. E’ grazie a questa caratteristica, unica nel suo genere, che alle terme di Bad Waltersdof avrete la possibilità di immergervi in un’infinita quantità d’energia nella sua forma più pura e primordiale. Il consiglio è semplice: abbandonatevi agli effetti terapeutici di un’acqua termale sempre fresca.

FOTO: LE PIU' BELLE PISCINE RISCALDATE IMMERSE NELLA NEVE

IL TRATTAMENTO. Alle terme di Bad Waltersdof massaggi e beauty sono effettuati secondo i metodi della “Tradizionale Medicina Stiriana”. Ma il trattamento per eccellenza è immergersi nelle preziose acque termali, ospitate da piscine in cui lasciarsi coccolare e rilassarsi senza limiti di tempo. Avrete solo che l’imbarazzo della scelta: nella zona interna dell‘Heiltherme Bad Waltersdorf trovate infatti Urquelle, la Fonte primordiale, Lichtquelle, la Fonte della luce e Sprudelquelle, la Fonte spumeggiante. Tutte e tre le vasche sono dotate di getti massaggio e hanno una temperatura di circa 36°C.

L’ESPERTO. Le acque delle terme Bad Waltersdorf sono ricche di minerali, particolarmente morbide e con un PH ottimale: grazie a queste proprietà esercitano stimoli termici, fisici e chimici che hanno un profondo effetto su tutto l’organismo. Rilassanti per il corpo e lo spirito, le acque termali fanno bene alla pelle, rinforzano i muscoli, rassodano i tessuti e attivano i processi di autoguarigione e il sistema immunitario in caso di molte malattie.

I DINTORNI. La Città Termale Stiriana si trova 65 km a sud est di Graz, il capoluogo della Stiria. Il paesaggio collinare, il clima mite, la ricchezza di prodotti biologici ne fanno una meta privilegiata per chi è alla ricerca di vacanze all’insegna della natura e del benessere. Castelli meravigliosi, vigneti, frutteti e svariate offerte per il tempo libero, oltre ovviamente alle fantastiche terme, completano l’offerta di una località turistica adatta a tutti, coppie, gruppi di amici, singoli professionisti bisognosi di relax e famiglie.

INFORMAZIONI
Città Termale di Bad Waltersdorf
Thermenstraße 111
A-8271 Bad Waltersdorf
Tel.: +43(0)3333/500-1
Fax: +43 (0)3333/500-940
E-mail: office@heiltherme.at
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati