Cerca nel sito
Terme Valle d’Aosta Spa Terme di Pré

Terme di Pré, il morbido calore delle acque valdostane

Sgorgano calde dal cuore della montagna come mille anni fa, protagoniste di un indimenticabile percorso di benessere, per una totale remise en forme

 istockphoto.com
Bagno nelle piscine termali di notte
Legno e pietra naturale per le saune e le vasche, atmosfere luminose d’altri tempi, attimi di puro relax ai piedi del Monte Bianco: le Terme di Pré Saint Didier sono un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta, dove dimenticare lo stress del quotidiano e rigenerarsi nelle calde acque che sgorgano naturalmente da una fonte antica, nel cuore della cascata dell’Orrido. L’immersione in queste benefiche acque termali apporta al corpo notevoli benefici, predisponendolo al meglio ai salutari effetti di successivi massaggi ed altri eventuali trattamenti.

Leggi anche: Terme di mezzanotte a Saint Vincent

IL TRATTAMENTO. Le cure termali, oggi, sono uno dei pochi trattamenti capaci di infondere un benessere olistico e contribuire a contrastare anche i danni provocati dallo stress. Potrete avventurarvi in un percorso con oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme, tra vasche sensoriali, vasche con musicoterapia, percorso Kneipp, docce Vicky e pediluvi, idromassaggi e cascate. E poi Saune  panoramiche,  saune  secche,  saune  ventilate,  saune  ai  profumi  di  montagna e biosaune, bagni di vapore, stanze del sale e sala relax, per un percorso completo.

L’ESPERTO. I benefici dell’acqua termale e la sua temperatura aiutano a depurare il corpo e a stimolare il sistema circolatorio ed il metabolismo. L’acqua termale apporta numerosi vantaggi al nostro corpo, aumentandone la pressione arteriosa e stimolando la circolazione cardio-vascolare e linfatica. Il fango in sospensione determina inoltre un peeling naturale ed una profonda azione antisettica. Gli idromassaggi aiutano invece a sciogliere le contratture provocate dalla sedentarietà o da una postura non corretta, oltre a favorire il drenaggio dei liquidi.

Guarda: Terme, le più romantiche dello Stivale

I DINTORNI. Ai piedi delle montagne più alte d’Europa, potrete ammirare l’incanto di valli meravigliose e lasciarvi conquistare da uno scenario di rara bellezza. La Val Ferret e la Val Veny, protette dall’imponente massiccio del Monte Bianco, affascinano ogni visitatore con suggestivi giochi d’acqua di laghi e cascate, giardini alpini, boschi e ghiacciai. Tante le escursioni per gli amanti della natura e larga l’offerta per chi vuole aggiungere ad una vacanza relax, la pratica degli sport invernali sulla neve.

INFORMAZIONI
QC Terme Pré Saint Didier
Allée des Thermes
Pré Saint Didier (AO)
Mail:info@termedipre.it
Tel.:+39 0165.867272
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati