Cerca nel sito
Centri Benessere Portogallo Vidago Palace terme

Terme in Portogallo, pausa zen a Vidago Palace

Un moderno spazio minimalista dal gusto zen che trasuda tranquillità e benessere

istockphoto.com
Spa centro benessere
Preparatevi a vivere un’esperienza Spa unica e memorabile: in Portogallo, al Vidago Palace, si entra in un mondo di emozioni e scoperte, in un ambiente meraviglioso e lussuoso che vi coinvolgerà attraverso tutti i sensi. L’opulenza e la raffinatezza dell'edificio principale in stile Belle Époque, lasciano spazio ad un capolavoro minimalista in marmo bianco progettato dal celebre architetto internazionale Álvaro Siza Vieira: entrerete in uno spazio moderno di ispirazione Zen. La sensazione di immediata tranquillità infonde negli ospiti un meraviglioso senso di benessere, preludio di trattamenti a base di acque minerali.
terapeutiche e prodotti certificati dalla Aromatherapy Associates, perfetti per la mente, il corpo e l'anima.

IL TRATTAMENTO. Il Pacchetto relax Day Spa è ideale per chi è alla ricerca di un’oasi di pace in cui rigenerarsi e staccare la spina. Una soluzione perfetta per il corpo e la mente. Si inizia con un bagno remineralizzante nella vasca Idago, per poi passare ad un impacco ricco e nutriente a base di miele, zenzero e latte di cocco. Segue un periodo di assoluto relax nello spazio dedicato, sorseggiando un fresco bicchiere di acqua Vidago. Il day Spa si completa con il massaggio Deep Sleep della durata di 40 minuti, per culminare in una sensazione di benessere e relax completo.

L’ESPERTO. Il Deep Sleep è un massaggio profondamente rilassante, ricco di oli essenziali di vetiver, camomilla e legno di sandalo. Riconosciuto per i suoi effetti intensamente calmanti, è un massaggio con punti di pressione nel cuoio capelluto che facilita l'eliminazione della congestione e aiuta a rilassare anche le menti iperattive. Un trattamento unico per chi soffre di insonnia o per una profonda sensazione di tranquillità.

I DINTORNI. Il Vidago Palace Hotel è situato in un magnifico parco centenario che merita sicuramente una lunga visita. Vanta una ricchezza di esemplari botanici e un lago tranquillo nascosto tra alberi di magnolia, camelia, agrifoglio, pini e lavanda. Oltre ad essere uno dei migliori esempi di architettura romantica del 20 ° secolo in Portogallo, il Parco Vidago è l'attrazione principale della città e vanta anche uno dei migliori campi da golf d'Europa, con 18 buche.

INFORMAZIONI
Vidago Palace Hotel
Parque de Vidago
Apartado 16
5425-307 Vidago
Portogallo
Phone.: (+351) 276 990 920
E-mail: reservations@vidagopalace.com
Fax: (+351) 276 990 912
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Portogallo
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati