Cerca nel sito
terme di saronno spa exit prezzi offerte informazioni

Saronno, pausa relax in spa

E' la Spa del futuro, che propone un'esperienza sensoriale fuori dal tempo: le terme di Saronno tra cascate, gyser e musica subacquea

Exit Spa
©Exitspa
Avete voglia di concedervi una pausa di puro relax e di immergervi in un mondo fatto di luci, suoni, profumi dove la protagonista assoluta è l’acqua nelle sue forme più pure? Non distante da Milano, per l’esattezza a Saronno, l’Exit Spa Experience è un nuovo concetto di centro benessere, nato da un progetto innovativo dove l’esperienza sensoriale è talmente suggestiva che si lasciano davvero affanni e stress quotidiani dietro la porta.

8 MARZO 2013: OFFERTE PER LA FESTA DELLA DONNA

Prima di tutto il colore bianco, che avvolge ogni cosa, sembra catapultarci in un’altra dimensione. Dall’esterno la struttura sembra un parallelepipedo immerso in un parco verde: non appena si varca la soglia appare la reception di grandi dimensioni ed ecco che, da lì, inizia la separazione dal mondo esterno.
I 4000 metri quadri della struttura sono suddivisi in 6 zone emozionali con percorsi in galleria, cascate, caverne con idromassaggio, saune, docce emozionali, aromario terapeutico, bagno turco, una zona per massaggi e trattamenti estetici. Le sei zone emozionali sono studiate per lasciarsi abbandonare completamente, guidati dal personale discreto ed efficiente che illustra tutti i segreti delle vasche di acqua calda, dolce e salata, degli idromassaggi e delle vasche con musica subacquea e video a fior d’acqua, ma anche  la grotta dei sensi dove passare attraverso le cascate d’acqua e i geyser energizzanti che donano vigore ed esuberanza.

E ancora le sale per il bagno turco, le saune accoglienti che comprendono anche la bio a 60°C e la classica che arriva oltre gli 80°C, la sala del freddo, le docce emozionali, il percorso Kneipp, la grande vasca con giochi d’acqua. Prima di completare la propria esperienza alla Spa con sapienti massaggi vale la pena una sosta all’angolo Delight per gustare una tisana con qualche frutto, assaggiare piatti e ricette light o prendere un aperitivo a base di centrifughe.

Le sale relax sono luoghi ovattati dove ci si lascia cullare dal dondolio degli ovetti, si riposa circondati dai cristalli e ci si rigenera nella stanza del Sale. Ma non finisce qui: a disposizione ci sono anche le Personal Spa, concepite come sale esculsive che comprendono sauna, vasche idromassaggio, docce emozionali per trascorrere ore con il proprio partner senza essere disturbati.

E chi ha bimbi al seguito? Niente paura, Exit Spa ha pensato anche a questo, grazie all’ampia area giochi dove i bambini possono giocare in totale tranquillità sotto l’occhio vigile di personale specializzato. Tutto questo con un'attenzione particolare dedicata all’ambiente e al risparmio energetico, grazie all’adozione di sistemi di ultima generazione per il trattamento dell’acqua e dell’aria. Insomma, è proprio il caso di dire: benvenuti nella Spa del futuro!

A SARONNO LE TERME DEL FUTURO: LE FOTO

Segui la Rubrica BENESSERE E TERME

Saperne di più su BENESSERE
  • Terme di Pré Saint Didier
    Courtesy of©termedipre.it
    benessere

    Pré Saint Didier: 10 anni di terme

    28 luglio 2015: il centro termale sito ai piedi del Monte Bianco festeggia il decimo anniversario di attività, valido pretesto per tuffarsi nelle sue acque e testarne le proprietà benefiche
  • benessere

    Argilla, l’elisir che fa miracoli in 5 mosse

    La bellezza passa per un valido alleato di bellezza da applicare sulla pelle del viso o su tutto il corpo
Correlati per regione Lombardia
  • Mlano: prorogata Welovesleep
    Foto di Mauro Ranzani

    Mlano: prorogata Welovesleep

    E’ stata prorogata fino al 13 settembre 2015 la mostra Welovesleep, dove importanti artisti contemporanei, rendono omaggio al “dolce dormire”
  • La  testimonianza  di Vincenzo Agnetti
    CLP

    La testimonianza di Vincenzo Agnetti

    Milano - Allo Studio Giangaleazzo Visconti la retrospettiva “Testimonianza” presenta trentadue opere realizzate dal 1967 al 1980 dal genio dell’arte concettuale 
Seguici su:
Social
Luoghi correlati all'articolo
Navigazione | Company | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2014. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100