Cerca nel sito
Centri Benessere Austria Spa massaggio zucca

In Austria il benessere ha il sapore di zucca

La zucca stiriana diventa la base dei trattamenti rigeneranti più green e golosi delle Heiltherme Bad Waltersdorf

 istockphoto.com
Trattamento  alla zucca
Un ambiente ricco di armonia, tra verdi prati e rigogliosi boschi, vi attende per offrirvi un affascinante mondo di benessere immerso nella natura. In una verde oasi di quiete, ci si può lasciare trasportare nella mistica forza delle fonti termali per ritrovare la salute e l’energia del corpo, oltre alla pace interiore. Accanto alle Terme curative gli ospiti dell’Heiltherme Bad Waltersdorf hanno infatti a disposizione anche la Quellenoase, una nuova area benessere impreziosita da un laghetto naturale, piscine termali e sauna.

IL TRATTAMENTO. Il rituale inizia con un impacco di semi di zucca che drena, disintossica e asporta le cellule morte, per poi proseguire con il “Magico 8”, un massaggio con olio di zucca sviluppato secondo criteri scientificamente provati dalle terme di Bad Waltersdorf. A conclusione, ci si può rilassare con un bagno agli oli aromatici e semi di zucca con acqua termale, che potenzia e riattiva la circolazione.

L’ESPERTO. Il massaggio all’olio di zucca è un massaggio che interessa la colonna vertebrale e l'intero apparato motorio con i suoi muscoli e articolazioni, oltre a svolgere una funzione di riequilibrio energetico e ad essere un trattamento efficace in caso di stati di tensione provocata dallo stress, disturbi del sonno, disturbi alle articolazioni, mal di testa, trattamento di cicatrici, e altro ancora.

I DINTORNI. Sita a sud est di Graz, il capoluogo della Stiria, la Termenland Stiriana vanta un clima mite e un meraviglioso paesaggio collinare, che la rende una delle zone più fertili d'Austria. Meravigliosi castelli, paesaggi ricchi di vigneti e frutteti, centri termali e benessere caratterizzano questa magnifica zona turistica, che offre svariate proposte per il tempo libero.

INFORMAZIONI
Heiltherme Bad Waltersdorf
GmbH & Co. KG
Thermenstraße 111
A-8271 Bad Waltersdorf
Tel.: +43(0)3333/500-1
Fax: +43 (0)3333/500-940
E-mail: office@heiltherme. at


Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati