Cerca nel sito
Stiria Spa Austria Terme Loipersdorf

Il sambuco benefico delle Terme Loipersdorf

Delicato e profumato, ma dalle grandiose proprietà rigeneranti per la pelle: in Stiria la bellezza è racchiusa in un fiore

istockphoto.com
Trattamento al sambuco
Un’offerta completa di esperienze balneari difficile da eguagliare, estesa lungo un’area di ben 36.000 mq: benvenuti in Stiria, alle Terme Loipersdorf, dove i visitatori saranno coccolati da 35 diverse vasche e ambienti acquatici all’aperto e al coperto, svariati tipi di sauna (ambiente sauna con vasca esterna, sauna alle erbe, grotta al vapore, sauna al vapore e bagno in pietra, etc. ), una suggestiva laguna termale con grotta all’acqua salina e sfera Alpha, fitness, istituto di fisioterapia, Family Action e ovviamente un’area wellness dove beneficiare degli esclusivi trattamenti benessere.

IL TRATTAMENTO. Alle Terme Loipersdorf il trattamento più caratteristico e dunque più richiesto è il rituale completo al sambuco, che consiste in un impacco corpo seguito da massaggio. L’impacco con vinacce di sambuco è composto da vinacce di sambuco di Stiria e farina di pietra vulcanica e viene applicato caldo sul corpo, mentre il massaggio è effettuato da un operatore con una composizione di preziosi oli vegetali tra cui l'olio di semi di sambuco che, grazie all'alto contenuto di acidi grassi insaturi, vitamina E e carotenoidi, è un prodotto eccellente per la cura delle pelli secche e sensibili.

L’ESPERTO. La farina vulcanica contenuta nell’impacco applicato caldo sul corpo accumula il calore benefico e consente agli antiossidanti e all'olio di semi di sambuco contenuto nelle vinacce di sviluppare il proprio effetto in modo ottimale. L’olio da massaggi di semi di sambuco STYRIA SAMBUCUS, invece, contrasta la perdita di umidità dell’epidermide, favorisce la rigenerazione e affina l'aspetto della pelle.

I DINTORNI. Gli ospiti delle terme potranno andare alla scoperta dell'affascinante paesaggio che circonda Loipersdorf, percorrendo i sentieri tematici come il Sentiero dell'energia e quello del cerchio d’alberi celtico (Keltischen Baumkreisweg). Il primo sentiero, ad esempio, si trova sulla collina accanto alle Terme e collega 20 luoghi di energia con 44 monoliti di granito del Waldviertel. Si attraversa un labirinto di quasi 300 metri, ci si siede in mezzo alla piramide e si osserva come la pietra lunare emetta luce anche di giorno. Tante possibilità sportive “extra” arricchiscono l'esperienza delle vacanze, come lo splendido campo da golf da 27 buche.

INFORMAZIONI
Therme Loipersdorf
Thermenstraße 152
8282 Loipersdorf bei Fürstenfeld
Tel. +43 3382 8204-0
Fax +43 3382 8204-87
info@therme.at
www.therme.at
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati