Cerca nel sito
Centri Benessere Mykonos Spa Grecia Cicladi

Grecia, il massaggio polinesiano a Mykonos

Un’oasi di relax per rigenerarsi dai fasti di una delle isole più vitali delle Cicladi

istockphoto.com
Mykonos mulini a vento
Spiagge meravigliose, balconi fioriti, casette bianche e vicoli stretti: Mykonos è una delle isole greche più conosciute e presenti nell’immaginario collettivo. Stereotipo della vacanza estiva per eccellenza, la perla delle Cicladi è una cartolina tutta da vivere che offre sicuramente una ricca proposta di attività alternativa alla semplice vacanza balneare, specialmente a chi ama la movida. Tuttavia, proprio per rigenerarsi dai fasti di una vacanza all’insegna del divertimento, è sempre bene avere un’oasi di relax in cui rifugiarsi. Qui a Mykonos c’è la Nefes Spa & Bath, un ambiente cosmopolita pronto ad offrire momenti di benessere al corpo e la mente. Momenti unici e magici, garantiti dall’alta qualità dei trattamenti ispirati alla filosofia orientale e dall’uso esclusivo dei prodotti dei famosi Cinq Mondes francesi.

IL TRATTAMENTO. I massaggi ispirati ai "Rituali di bellezza del Mondo" di Cinq Mondes, vi incanteranno con un viaggio sensoriale senza precedenti. Fra questi, spicca il massaggio corpo ispirato alle esotiche tradizioni delle Isole Polinesiane, in cui le delicate note floreali si fondono con le ritualità specifiche della cultura Lomi-Lomi, per donare al corpo una rinnovata energia ed una perfetta armonia. Da una ricetta tradizionale di Tahiti, si massaggia il corpo utilizzando oli realizzati con ingredienti biologici al 100%, pietre calde e profonde ma rassicuranti manovre effettuate con braccia e pugni.

L’ESPERTO. Il moto ondoso (pressioni e sfioramenti effettuati con l’avambraccio) che caratterizza il tipico massaggio polinesiano favorisce il rilassamento muscolare e il drenaggio del corpo attraverso manovre lunghe e continuative. Nel frattempo le pietre lisce e riscaldate sono appoggiate sul corpo del cliente e il calore trasmesso provoca un ulteriore rilassamento dei muscoli contratti, permettendo al massaggiatore di agire più efficacemente e più in profondità. Grazie all’azione del calore si migliora inoltre la circolazione sanguigna e si rilassa il sistema nervoso. Alla fine del trattamento saranno sciolti i nodi fisici e psicologici, liberato il flusso energetico, armonizzato corpo e spirito

I DINTORNI. Mykonos è una delle Isole più visitate delle Cicladi, celebre per la sua sfrenata vita notturna, i suoi incantevoli paesaggi, la bellezza delle sue spiagge. Le casette bianche e i balconi fioriti, ma anche i mulini e il faro, sono i simboli di questa meravigliosa località turistica greca. Tra le principali attrazioni, si segnalano i musei presenti nell’isola, la chiesa di Panagia Paraportiani, il delizioso quartiere Little Venice, il Faro di Armenistis e la suggestiva isola di Delo, sito archeologico e Patrimonio Unesco dal 1990.

INFORMAZIONI

Nefes Spa & Bath
My Mall
Ano Vrisi-Laggada
84600, Mykonos
Tel. 00302289022967
mail: m.sitara@nefes-spa-mykonos.com
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Grecia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati