Cerca nel sito
Italia San Valentino offerte spa coppia cioccolato

San Valentino: coccole di dolcezza in Spa

La festa degli innamorati invita a concedersi un momento di relax tra location da favola e romantici trattamenti dedicati a tutte le coppie in cerca di una via di fuga

Terme della Salvarola
Courtesy of©Terme della Salvarola
Terme della Salvarola
L’amore è nell'aria. Una delle ricorrenze che più sta a cuore agli innamorati è la festa di San Valentino. C’è chi pensa a un mazzo di rose e chi, invece, punta sulla cena ma, a volte, per stupire la dolce metà non c’è cosa più gradita di una pausa benessere. Condividere un momento di relax con la persona amata è decisamente qualcosa di magico. Perché dunque non pensare a una gita fuori porta per trascorrere del tempo esclusivo in coppia? Una giornata di coccole in spa permette di lasciarsi rapire da atmosfere soffuse rapiti da profumi e trattamenti dedicati solo all’amore.
 
IL TRATTAMENTO. A volte può bastare un weekend per riaccendere la complicità. Tra le colline di Modena, a coccolare gli ospiti innamorati ci pensano le Terme della Salvarola, uno dei centri termali più rinomati dell’Emilia Romagna. Per San Valentino perché non prendersi per la gola con un dolce trattamento di coppia al cioccolato? Appuntamento nella Private Suite là dove nulla è lasciato al caso. A rendere magica l’atmosfera sono la luce delle candele, inebrianti profumi, musica rilassante e gradevoli infusi. Il tutto da assaporare mentre ci si concede, insieme, il massaggio Candle Chocolate. Il romanticismo arriva anche in sauna. Al Bad Moos – Dolomites Spa Resort, nel Cuore delle Dolomiti di Sesto, si scopre uno dei migliori wellness hotel dell'Alto Adige. Qui è possibile unire l’utile al dilettevole regalandosi una serata speciale. Il pacchetto “Esclusive Night Spa”, infatti, permette di prenotare, dalle 20 alle 23, la Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra” con vista privilegiata sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin. Da provare anche le docce a cascata sulfurea e la Sala relax Old Stube ricavata in un’antica stube gotica del XIII secolo. E’ inoltre possibile chiedere la presenza del maestro di sauna per fare insieme danze aromatiche e aromaterapia.
 
L’ESPERTO. L’aromaterapia, non c’è che dire, è un’ottima arma per favorire il benessere psicofisico in quanto, sfruttando le proprietà degli oli essenziali, si rilassano corpo e mente, il tutto allontanando le energie negative e alleviando i sintomi dello stress.
 
I DINTORNI. A Modena, puntuale come ogni anno, torna l’appuntamento con Cioccolato Vero, la kermesse gastronomica, culturale e artistica dedicata al nettare degli dei. Dal 13 al 15 febbraio 2017, infatti, tutti i golosi, grandi e piccini, sono attesi in Piazza Grande per fare il pieno di dolcezza tra assaggi e degustazioni che portano a misurarsi con le famose praline, le tavolette, il torrone al cioccolato etc. Non solo piaceri per lo stomaco, l’occasione è quella giusta per visitare, gratuitamente, l'acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, sita nel Palazzo Comunale, là dove familiarizzare con la cultura dell'aceto.
 
INFORMAZIONI
Bad Moos 
Dolomites Spa Resort
via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) 
Tel. 0474713100 
Terme della Salvarola
Via Salvarola, 109, 41049 Sassuolo (MO)
Tel. 0536 871788
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Emilia Romagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati