Cerca nel sito
Italia Piemonte San Valentino Emotional Grand Motel

San Valentino, a Novara come ai Tropici

In quel di Fontaneto d’Agogna vacanza relax per coppie che sognano i tropici

Emotional Grand Motel
Courtesy of©Emotional Grand Motel
Emotional Grand Motel
Ci siamo. Il San Valentino è arrivato e il sogno di ogni coppia è quello di trascorrere la romantica festa tra palme e acque cristalline. La realtà, spesso, presenta scenari ben diversi ma mai disperare. Esistono infatti indirizzi che permettono di sognare a occhi aperti in quanto catapultano in dimensioni tropicali senza dover necessariamente volare dall’altra parte del mondo. In provincia di Novara, ad esempio, in quel di Fontaneto d’Agogna, si trova l’Emotional Grand Motel: un nome un programma. Qui, ad accogliere, è una struttura a quattro stelle caratterizzata da 53 camere e, sebbene siano tutte diverse tra loro, hanno una cosa in comune: sanno come regalare emozioni e far vivere esperienze memorabili. La location è quella giusta per tirare il freno a mano quando i doveri prendono il sopravvento: via libera ai piaceri, quelli di coppia.
 
IL TRATTAMENTO
A San Valentino a regalare un’esotica evasione ci pensa l’Heaven Suite Tropical Beach che, con il suo arredo, non lascia nulla al caso: all’interno di una lussuosa suite di 80 metri quadri (disposti su due piani) trovano spazio tanto la minipiscina bordo pavimento quanto il letto king size, la doccia idromassaggio così come l'area salotto. L’atmosfera tropicale è assicurata, inoltre, dalla natura lussureggiante che ricopre le pareti e ancora dal profumo del legno del mobilio. Se non fosse abbastanza, a rendere l'arrivo ancora più piacevole è il flûte di Champagne offerto agli ospiti all'arrivo. L’importante è non avere fretta. Niente orologio, niente impegni: il vero lusso è godere del proprio tempo libero lontano dai doveri concentrandosi unicamente sui piaceri.
 
L’ESPERTO 
Che sia San Valentino, un anniversario etc., ogni pretesto è quello giusto per concedersi una fuga all’insegna della passione e del romanticismo. Ritagliarsi un momento tutto per se stessi e distrarsi, anche solo provvisoriamente, dagli impegni quotidiani garantisce una serie di benefici fisici e psichici. Ma non solo. Non bisogna pensare solo a se stessi: rilassarsi in compagnia della dolce metà è anche un modo per ritrovare l’intesa di coppia.
 
I DINTORNI
Il San Valentino si sa, è un giorno tutto da vivere all'insegna del romanticismo. Quando si parla di dolcezza, come non pensare al Biscottificio Camporelli? Parliamo di una vera e propria istituzione per i novaresi (e non solo) che, dal 1852, delizia con i suoi biscotti, un prodotto d’eccellenza la cui storia rimanda ai conventi cittadini là dove, nella metà del 1500, le monache erano solite realizzare queste delizie per celebrare i giorni di festa con gusto. L’appuntamento con la tradizione attende in quel di Vicolo Monte Ariolo 3 là dove lasciarsi tentare, oltre dai celebri biscotti, da delizie come le Margheritine di Stresa e tante altre bontà. D’altronde si sa, amore e cibo vanno perfettamente d’accordo ergo prendere il proprio partner per la gola potrebbe essere una mossa vincente per fare breccia nel suo cuore.
 
INFORMAZIONI
Emotional Grand Motel
Via della Fontana, 41 ang. SS 229 
28010 Fontaneto d’Agogna (NO)
Tel. 0322 1958036
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati