Cerca nel sito
Inghilterra Londra spa San Valentino

Londra, weekend romantico in Spa

Fuga d’amore nel Regno Unito per cullare i sensi nel giorno degli innamorati 

The Ritz London
Courtesy of©The Ritz London
The Ritz London
L’amore si sa, non conosce confini. Perché dunque non pensare di festeggiare San Valentino regalandosi un city break in terra straniera? Non c’è bisogno di andare lontano, l’importante è individuare la location giusta per concentrarsi solo su se stessi e sulla propria dolce metà. Dimenticate dunque cioccolatini di ogni forma e gusto, rose e la solita cena. Per dimostrare il proprio amore perché non regalare un’esperienza indimenticabile all'insegna del relax? Niente è meglio di una spa per farsi coccolare durante una fredda giornata invernale. Londra, a tale proposito, ha molto da offrire. Nonostante sia una città frenetica, nasconde angoli di quiete in cui rifugiarsi è un vero piacere. Che sia un giorno oppure un weekend, l’occasione è quella giusta per celebrare l’amore e ritagliarsi del tempo per stare con la persona che si ama.
 
IL TRATTAMENTO
Il The Ritz, storico albergo sito tra Piccadilly e Green Park, celebra il San Valentino accogliendo gli ospiti al Ritz Salon, una location cinque stelle dove, rigorosamente in compagnia del proprio partner, ci si può abbandonare a coccole d'eccezione ovvero a un massaggio rilassante e ringiovanente pronto a rimettere in sesto.
 
L’ESPERTO
Non c’è modo migliore per celebrare il giorno più romantico dell’anno che concedersi una pausa all’insegna del benessere in compagnia della persona amata. Ebbene sì, fare le cose in due ha sempre un sapore speciale: a quanto pare è proprio questa la ricetta della felicità di coppia.
 
I DINTORNI
In attesa del grande evento dell’anno, ovvero il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle fissato il 19 maggio nella St. George's Chapel del Castello di Windsor, tutti possono vivere il proprio sogno d’amore. La città ha molto da offrire. In occasione della festa degli innamorati, ovviamente, perché non pensare a qualcosa di romantico? C’è chi va sul sicuro e opta per una crociera sul Tamigi mentre, chi desidera provare qualcosa di insolito, può non fare un giro sulla cabinovia Emirates Air Line. Un "volo" di circa 10 minuti permette di ammirare la città da un’insolita e privilegiata prospettiva. Se si preferisce tenere i piedi ancorati a terra, invece, ad attendere sono i giardini pensili più alti di Londra, quelli dello Sky Garden ospitati all'ultimo piano di un curioso grattacielo, noto ai più come Walkie-Talkie per la sua insolita forma. Infine, per brindare al proprio amore, perché non prevedere una tappa in un locale nuovissimo? Prosecco House, che aprirà i battenti il 9 febbraio, è un vero e proprio paradiso per tutti i fan del prosecco, disponibile in ben 20 varianti tutte Made in Italy. 
 
INFORMAZIONI
The Ritz London
150 Piccadilly
Londra, W1J 9BR
Tel. +44 (0) 20 7493 8181
 
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati