Cerca nel sito
lombardia benessere trattamenti lusso diamanti milano varese

In Lombardia diamanti al servizio della pelle nelle Spa

I rimedi anti-età si vestono di lusso: tra Milano e Varese coccole preziose sono offerte da gioielli che danno una nuova luminosità al viso 

Benessere di lusso 
Courtesy of©toranico/iStock
Benessere di lusso 
C’è chi ama illuminarsi d’immenso sfoggiando collier, orecchini e bracciali preziosi ma quando si parla dei diamanti, famosi per essere i migliori amici delle donne, è bene sapere che, oltre a vestire di eleganza, queste pietre possono essere utilizzate anche per donare luminosità e bellezza alla pelle. Ebbene sì, sono tanti i lussuosi trattamenti che fanno tesoro delle proprietà benefiche di queste preziose gemme che, una volta ridotte in polvere, si possono applicare sul viso per dare tono e luminosità alla sua texture.
 
IL TRATTAMENTO: Tra una vetrina e l’altra, chi si trova a fare shopping a Milano, nel famoso quadrilatero della moda, può programmare una sosta in un indirizzo che urla benessere. Si tratta dell’Urban Spa del Baglioni Hotel Carlton, aperta tanto agli ospiti dell’hotel quanto alla clientela esterna là dove, ad attendere, sono i trattamenti innovativi firmati Natura Bissé che rappresentano una preziosa fonte di equilibrio e di serenità per tutti coloro che sono alla ricerca di un momento di piacevole evasione. Da provare il lussuoso rituale "Diamond Experience" che va a lavorare sui segni del tempo, dello stress e dell’invecchiamento cutaneo che, come per magia, verranno neutralizzati donando al viso un effetto lifting, un’idratazione perfetta e la luce che solo un Diamante può avere. Prezioso anche il contributo della Golf ‘n Spa, la nuova dimensione di benessere a due passi dal centro di Varese: qui il lusso passa per la pelle attraverso il "Trattamento Diamante Anti-age" che sfrutta le proprietà del diamante per apportare morbidezza e lucentezza ed eliminare le tossine oltre ad incrementare il flusso ematico e l’ossigenazione cellulare conferendo un aspetto più giovane e radioso alla pelle. A fare la differenza anche il contributo del caviale che contiene elementi nutrienti estratti dalle uova di storione, combinati con oligopeptidi ed estratti di alga fucus.
 
L’ESPERTO: Il mondo della gioielleria ha fatto invasione nella sfera della cosmetica: ad andare in scena sono trattamenti di lusso che hanno come protagonisti i diamanti chiamati in causa con lo scopo di donare bellezza alla pelle facendo tesoro delle sue proprietà rivitalizzanti, benefiche, anti-age e curative che rendono il volto riposato e luminoso.
 
I DINTORNI: Rimangono ancora pochi giorni per fare visita alla mostra "Gauguin. Racconti dal Paradiso" ospitata fino al 21 febbraio 2016 al Mudec, il Museo delle Culture di Milano. La visita è un vero e proprio viaggio che proietta verso mondi lontani: sono 70 le opere in esposizione provenienti da 12 musei e collezioni private internazionali, capolavori pittorici, scultorei e immagini che documentano i diversi luoghi visitati dall'artista come "Vahine no te Tiare" ovvero la Donna con fiore, uno dei primi dipinti che l’artista inviò in Francia da Tahiti e ancora l’opera “Giorno di Dio”. Le tele hanno molto da dire in quanto trasmettono la passione di Paul Gauguin per l’arte primitiva, la natura, i paesaggi esotici e i popoli polinesiani, meraviglie che sanno come scaldare il cuore e di certo non lasciano indifferenti.
 
 
INFORMAZIONI
Golf ‘n Spa
Via Belmonte 21100, Varese
Tel. 0332 1567307
Spiga 8 Spa
Baglioni Hotel Carlton
Via della Spiga, 8 
20121 Milano
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati