Cerca nel sito
Spagna Isole Canarie Tenerife

A Tenerife ci si rilassa a ritmo di musica

Massaggi musicali offerti dalla Rock Spa, vero gioiello delle Canarie

Rock Spa, Hard Rock Hotel Tenerife
Courtesy of©Hard Rock Hotel Tenerife
Rock Spa, Hard Rock Hotel Tenerife
La musica è l'armonia dell'anima” – si legge in “Castelli di rabbia”, uno dei romanzi di Alessandro Baricco. Proprio così, la musica è la colonna sonora della vita, è rinomata per deliziare le orecchie, dare ritmo alle proprie giornate ma non solo. I suoi poteri terapeutici non sono da sottovalutare: andrebbero infatti ad agire sul benessere fisico e psichico permettendo di ritrovare il proprio equilibrio interiore. Provare per credere. A garantire un piacevole relax a tempo di musica è l’Hard Rock Hotel Tenerife che, come lascia intendere il nome, si trova a Tenerife (una delle maggiori isole dell'arcipelago delle Canarie) là dove, ad attendere la clientela, sono insoliti trattamenti “ritmati”.
 
IL TRATTAMENTO
A sud di Tenerife, a Playa Paraíso vicino ad Adeje, sorge l’Hard Rock Hotel Tenerife, il secondo Hard Rock Hotel in Europa, un cinque stelle pronto a coccolare gli ospiti con la sua Rock Spa. In uno spazio di circa 1.700 m2 accoglie, all’esterno, con letti ad acqua, jacuzzi, idroterapia e amache termiche mentre, all’interno, offre piscine con contrasto termico, una zona termale con docce emozionali, sauna, bagno turco e una cabina di neve naturale ideale per creare contrasti di temperatura. Che dire dei trattamenti? Da provare i massaggi "Rhytm and Motion", esperienze innovative che regalano agli ospiti una sensazione energizzante e rinvigorente. Come? Facendo tesoro della musica le cui vibrazioni intensificano i benefici dei trattamenti. Un esempio? “Synchronicity”, un massaggio pulsante creato per garantire il raggiungimento di un benessere assoluto a tempo di musica. Proprio così, mentre il corpo si rilassa coccolato dal tocco magico dell'operatore, la mente evade grazie al sottofondo musicale che propone le più famose hits del presente e del passato.
 
L’ESPERTO
Ebbene sì, oltre all’aromaterapia, alla critoterapia etc. esiste anche la musicoterapia che, grazie alle proprietà rilassanti o stimolanti della musica, è in grado di migliorare la qualità della vita liberando le emozioni, allontanando lo stress, negatività e tensioni muscolari.
 
I DINTORNI
Tenerife è una delle perle delle Canarie, un’isola di origine vulcanica situata nell'oceano Atlantico rinomata e gettonata per il suo piacevole clima, mite e soleggiato per gran parte dell'anno. Non a caso il suo soprannome è “L'isola dell’eterna primavera”. Chi alla musica proprio non riesce a rinunciare, non c’è destinazione migliore dell’Auditorium “Adán Martin”, capolavoro che porta la firma del grande architetto Santiago Calatrava. Sita in quel di Santa Cruz questa struttura, affascinante e armonica, permette di seguire le proprie passioni e assistere a innumerevoli concerti musicali e spettacoli di danza.
 
INFORMAZIONI
Hard Rock Hotel Tenerife
Av. Adeje 300, 5, 38670 Adeje
Santa Cruz de Tenerife, Spagna
Tel. +34 922 74 17 00
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati