Cerca nel sito
Centri Benessere terme Austria Sebersdorf sauna

Alle terme in Stiria: Sebersdorf mille e una sauna

Relax e divertimento si fondono nel centro termale austriaco che vanta un favoloso ambiente sauna e un’area divertimenti per famiglie

istockphoto.com
bagno turco
Rigenerare il corpo e lo spirito, fare il pieno di energia, ricaricarsi e rilassarsi allo stesso tempo, in un unico, inimitabile luogo, è possibile in Stiria: a Sebersdorf, nella zona termale della fonte Bad Waltersdorf, c’è un resort capace di offrire tutto questo, l’Hoteltherme H2O. L’acqua, come è facilmente intuibile, è la protagonista dei vari trattamenti e delle diverse proposte ricreative e terapeutiche, dall’area divertimenti per tutta la famiglia alle vasche termali sino al Sauna World, una delle zone più amate del resort.

IL TRATTAMENTO. L’H2O Sauna World è un favoloso ambiente sauna con bagno turco aromatico, sauna al larice, sauna lappone, bio-sauna, sauna al tufo e Azur Tepidarium. Acqua e fuoco operano in perfetta armonia, offrendo percorsi benessere che rigenerano grazie all’alternanza, ad esempio, di una sessione rilassante al calore secco della sauna al larice seguita da un’immersione nell’acqua gelida della piscina dell’Alaska oppure in vasca idromassaggio.

L’ESPERTO. L'acqua termale che viene convogliata direttamente nelle varie vasche termali della sauna e dell'area divertimenti proviene dalla fonte “Bad Waltersdorf 4”, che si trova a ca. 500 m dall’H2O Resort e fornisce acqua termale a una temperatura di circa 34° proveniente da 498 m di profondità. Si tratta di un'acqua salso-bicarbonata in concentrazione isotonica, che sviluppa un'intensa azione benefica e rigenerante proprio a temperature da 28 a 36°.

I DINTORNI. La zona delle terme stiriane è caratterizzata da un clima meravigliosamente mite ed un paesaggio collinare, che offre al visitatore la possibilità di ammirare castelli fiabeschi, vigneti, frutteti, terme e svariate offerte per il tempo libero. In particolare, nell’area di Bad Waltersdorf, si possono fare tranquille gite in bicicletta lungo il Lucullus-Tour e visitare il suggestivo museo delle lapidi romane, dove sono custoditi notevoli esempi di arte funeraria del I e II secolo d.C.

INFORMAZIONI
H2O-Hoteltherme
Sebersdorf 300
8271 Bad Waltersdorf
Tel. +43 3333 22144
Fax +43 3333 22144-930
office@hoteltherme.at
www.hoteltherme.at
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati