Cerca nel sito
guerlain Spa a Cheval Blanc il benessere di lusso sulle alpi francesi

Al Cheval Blanc, una Guerlain Spa sulle Alpi francesi

Una Spa lussuosissima che accoglie i propri ospiti con calda intimità

istockphoto.com
Spa sulle Alpi
Difficilmente nei luoghi extralusso si respira un’atmosfera di calda intimità. Sarà per i rassicuranti rivestimenti in pellami, gli orologi a cucù che enfatizzano la location alpina e la costante gentilezza con cui si viene accolti, ma al Cheval Blanc accade proprio questo. Benvenuti in uno straordinario hotel con vista sulle innevate Jardin Alpin e sulle piste di Bellecote, che vanta una delle migliori Spa Guerlain di Francia. Per coccole ad alta quota da concedersi sia d’estate che d’inverno.

IL TRATTAMENTO. Oltre a cinque spaziose cabine dove sperimentare i vari trattamenti eseguiti con prodotti eccezionali e tecniche avanzate, la Cheval Blanc Spa offre anche un esclusivo salone per due, il "Salon Orchidée". Questo spazio è dedicato alla prestigiosa gamma di prodotti anti-età della linea Orchidée Impériale, frutto di oltre dieci anni di ricerca all'interno di l'Orchidarium Guerlain. Uno dei rituali più richiesti è la Soin Orchidée Impériale Prestige, capace di ringiovanire il viso già dal primo trattamento della durata di oltre un’ora, in maniera straordinariamente visibile.

L’ESPERTO. Il segreto della longevità è gelosamente custodito dagli esperti della bellezza Guerlain. Il trattamento viso all’orchidea imperiale nutre la pelle con l’utilizzo di diversi tipi di maschere, che agiscono in sinergia con una crema altamente concentrata e con il massaggio specifico degli operatori. I muscoli facciali riacquistano tono, i contorni del viso risultano più definiti. Anche i segni dell’età più profondi riescono ad essere corretti rapidamente e la grana della pelle risulta più fine e regolare. L’incarnato appare dolce, vellutato, sublimato.

I DINTORNI. Il paradisiaco Cheval Blanc si trova a solo due ore da Ginevra, in cima a Courchevel 1850, con vista sulle innevate Jardin Alpin e a pochi passi dalle piste di Bellecote. Con 165 impianti di risalita in queste valli, la posizione non potrebbe essere migliore per lo sci o per lo shopping. Anche in estate è ideale per le escursioni e per gli amanti della natura.

INFORMAZIONI

Le Jardin Alpin, 73120
Courchevel 1850, France.
00 33 4 79 00 50 50
chevalblanc.com


Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati