Cerca nel sito
Spa Lucerna Fitness Park Svizzera Centri Benessere

A Lucerna si torna in forma al Fitness Park

Programmi mirati, studiati su ogni singola persona, per riportare serenità e vitalità all’organismo, oltre che un diffuso senso di benessere

 istockphoto.com
Lucerna
Movimento, relax, buona nutrizione: sono questi gli ingredienti della ricetta del benessere proposta dal Fitness Park di Lucerna, un’ampia struttura in cui ritrovare vitalità e serenità, in un’ottica di rigenerazione e remise en forme complessiva. Moderne attrezzature e un’ampia varietà di corsi per il fitness, un programma di nutrizione la cui efficacia è riconosciuta da autorevoli specialisti e una meravigliosa area relax completa di saune, bagno turco, vasche idromassaggio e cabine in cui lasciarsi coccolare dalle mani esperte dei professionisti, fanno di questa struttura il fiore all’occhiello del wellness svizzero, un’esperienza da regalarsi, magari proprio in occasione delle festività.

IL TRATTAMENTO. Il personale altamente qualificato del Fitness Park guida ogni ospite del centro alla formazione individuale, sviluppando un programma su misura per le specifiche esigenze di ciascuno. Il programma nutrizionale, associato a sessioni di fitness e accesso all’area relax, si completa quasi sempre con il massaggio, proposto in varie tipologie a seconda della necessità. Classico, sportivo, ayurveda, relax, hot stone e riflessologia.

L’ESPERTO. Stress, tensione muscolare, emicrania, lombalgie, cervicalgie, etc. Il massaggio offre sollievo attraverso varie tecniche con cui il terapeuta può rispondere singolarmente ad ogni cliente per raggiungere il massimo successo possibile. In questo senso, il massaggio è probabilmente il più antico metodo di guarigione dell'umanità. E’ un trattamento sia curativo che preventivo, per mantenere una buona salute o semplicemente per rilassare la mente: i massaggi sono mezzi terapeutici potenti, rimasti tali anche nella medicina moderna.

I DINTORNI. La città svizzera di Lucerna si trova immersa in un contesto da cartolina: sita nel punto in cui il fiume Reuss si immette nel meraviglioso Lago dei Quattro Cantoni, circondato dalle antiche mura cittadine di Musegg e due splendide vette alpine, il Monte Pilatus ed il Monte Rigi.
Delizioso il centro storico, ricco di case, monumenti e innumerevoli affreschi che decorano le piazze della città. Da non perdere una passeggiata sul Ponte della Cappella che attraversa il fiume collegandosi alla Torre sull’Acqua di Lucerna: è il monumento più celebre della città, risalente all'epoca medievale, decorato da affreschi che rappresentano la storia di Lucerna. Da vedere anche le due torri della Chiesa di San Leogardio e il Leone Morente, simboli della città e sicuramente il Bourbaki Panorama, uno tra i pochi monumenti circolari al mondo. Consigliatissima, infine, anche la visita al Giardino dei Ghiacciai che espone una ricca formazione di marmitte glaciali.

INFORMAZIONI

Fitnesspark National Luzern
Haldenstrasse 23
6006 Luzern
Tel. +41 41 417 02 02
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per Paese Svizzera
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati