Cerca nel sito
  / HOME
Thailandia offerte viaggi 2011

Thailandia: tre idee per partire

Proposte di viaggio per scoprire le meraviglie della Thailandia

Thailandia Wat Pho Bangkok Buddha Sdraiato
©Cecilia Martino / NEXTA
Già nel suo nome la Thailandia è evocativa d’immagini orientali, fatti di riti e suoni dalle suggestioni magiche. Pochi però sanno che questa nazione era nel secolo scorso conosciuta come Siam. La Thailandia offre tutto quello che si può aspettare da una vacanza: relax, cultura, natura, mare e avventura. A Bangkok si può ammirare il complesso di Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha Smeraldo. L’isola di Phuket offre una natura rigogliosa e la possibilità d’incontrare la cortesia tipica della gente thailandese.

Evolution Travel (info: Paolo Capitoni 3498747586) propone il classico abbinamento Bangkok e Phuket, con un pacchetto di 15 giorni e 12 giorni. La proposta prevede la possibilità di variare la durata del viaggio, la struttura alberghiera ed il programma, che è possibile arricchire con escursioni con guida in lingua italiana. La quota parte da 889 euro a persona, trattamento di pernotto e prima colazione. Gli alberghi a disposizione a Bangkok sono il Drop Inn, tre stelle; il Rembrandt quattro stelle e il Anantara Sarhorn, cinque stelle; mentre a Phuket la scelta è tra Salathai, tre stelle; Old Phuket, tre stelle superiore e l’Hilton Arcadia Karon, cinque stelle.

Kk Tour Operator (info: 800 987782) propone 3 notti con prima colazione a Bangkok, presso l’Hotel Century Park e 5 notti con prima colazione a Koh Samui, presso l’Hotel Marco Polo Resort, di gestione italiana. Gli spostamenti interni sanno effettuati con  bus Kk e guida parlante italiano. La quota di partecipazione è di 990 euro a persona, per partenze da Roma o Milano con Thai Airways entro il 31 ottobre. Per gruppi oltre le 4 persone, in omaggio escursione a Palazzo Reale di Bangkok con guida in lingua italiana.

Le Meraviglie della Thailandia è il nome del pacchetto proposto da Origini International tour operator (info: 06.7013933). Il tour di otto giorni prevede l’arrivo e la conclusione a Bangkok, per continuare due giorni dopo a Chiang Mai, Chiang Dao, Tha Ton, Chiang Rai, Maesai e Golden Triangle. Gli alberghi proposti sono tutti cinque stelle: a Bangkok il Siam@Siam, Chiang Mai  Le Meridien Chiang Mai e a Chiang Rai Le Meridien Chiang Rai. Le partenze sono previste il martedì da Milano e il mercoledì da Roma, con voli Thai Airways. La quota di partecipazione per almeno due persone è di 1.470 euro per camera doppia, cui vanno aggiunti 70 euro di apertura pratica, 30 euro di assicurazione e 170 euro di adeguamento carburante (da confermare).

Aggiornamenti, foto, notizie sulla Thailandia

Tutte le OFFERTE  E LAST MINUTE

Informazioni utili:
www.turismothailandese.it
www.bangkok.it
www.thailandia-phuket.com
www.viaggiaresicuri.it/?thailandia
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati