Parte del gruppo Logo Gedi e Logo Repubblica

Ogni recensione è scritta con cura dalla nostra redazione. Se acquisti tramite i link presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione

Santo Domingo: offerte per single

Link affiliati

Punta Cana, Repubblica Dominicana Aggiornato il 19 Giugno 2012
di francesca r. chiocci
Tre settimane di vacanze interamente dedicate ai single nel paradiso tropicale della Repubblica Dominicana. Tre proposte da prendere al volo.

Se vi sembra che le proposte di viaggio più allettanti siano sempre dirette a famiglie, coppie e gruppi di amici, ecco qui una proposta interessante pensata appositamente per chi viaggia da solo. Travelplan lancia infatti tre settimane “Be Single”, dedicate ai single di tutta Italia. Si parte il 30 giugno, il 25 agosto e il 15 settembre da Roma e da Milano, destinazione: Santo Domingo.  Tanti gli appuntamenti  da non perdere rivolti ai cuori infranti, ma anche ai fedeli sostenitori del motto “meglio soli che male accompagnati”: tra tutti una “Fiesta Single” lunga una settimana, durante la quale si potranno incontrare nuovi amici e, perché no, anche un nuovo amore approfittando anche del provvidenziale aiuto del Mar dei Caraibi, che con il suo sole, le sue acque cristalline e le spiagge bianchissime renderà più semplice la ricerca dell’anima gemella.

Particolarmente curata la scelta delle location: ad essere coinvolti, infatti, saranno i tre resort della catena Be Live di Boca Chica, Puerto Plata e Punta Cana, che si animeranno con una serie di appuntamenti organizzati dallo staff di animazione internazionale: escursioni, cene a tema, DJ set in spiaggia, party chill-out, serate in piscina con musica dal vivo e spettacoli. Previsti anche giochi di squadra, prove di abilità e qualche momento decisamente più piccante, come le lezioni di Merengue e Bachata, l’elezione di Miss e Mister Maglietta Bagnata e intriganti balli in maschera. E per chi preferisce affidarsi al destino, non mancherà la possibilità di fare incontri interessanti durante romantici cocktail osservando il tramonto sul mare.

Le quote, rigorosamente senza supplemento singola, sono già disponibili in tutte le agenzie di viaggi.