Cerca nel sito
  / HOME
Stati Uniti New York Soho Ariana Grande

New York, il nido di Ariana Grande e Pete Davidson

La giovane coppia si è trasferita a Chelsea nell’edificio futuristico di Zaha Hadid

520 West 28th Street, Zaha Hadid
Photograph by Mike Peel (www.mikepeel.net). [CC BY-SA 4.0  (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)], from Wikimedia Com
520 West 28th Street, Zaha Hadid
Le coppie dello star system, generalmente, amano fare le cose in grande. Soprattutto quando si parla di comprare casa. Lo sanno bene i neo piccioncini, ovvero la cantante statunitense Ariana Grande e il suo fidanzato, l’attore del Saturday Night Live Pete Davidson.

I due (entrambi under 30) dopo il fidanzamento ufficiale sono pronti a fare le valigie e iniziare una convivenza. Per celebrare il grande evento non hanno scelto un qualsiasi appartamento della Grande Mela bensì hanno deciso di trasferirsi in una prestigiosa dimora sita all'interno di un futuristico condominio in quel di 520 West 28th Street, a Soho. Come tanti altri coetanei famosi, hanno diffuso la notizia attraverso i loro profili social, o meglio hanno dato degli indizi sufficienti a mandare in visibilio i fans.

Dove si trova precisamente il loro nido d'amore? Parliamo dell’ultimo edificio residenziale, inaugurato nel giugno 2017, progettato da Zaha Hadid prima della sua morte. Come ogni costruzione che porta la firma della nota archistar irachena, anche questa lussuosa struttura è caratterizzata da motivi geometrici e vanta una facciata in vetro e acciaio. Ognuno dei 37 appartamenti che compongono il condominio (11 piani) ha accesso a un cinema Imax, a un giardino esterno così come alla piscina coperta, al centro benessere e, ovviamente, non potevano mancare i parcheggi privati pronti a ospitare i bolidi dei fortunati inquilini. 

Le premesse sono sufficienti per capire come mai Ariana Grande abbia deciso di lasciare la sua Florida per seguire la sua dolce metà a New York. L’appartamento, stando a quanto riporta il sito britannico homesandproperty, vanterebbe la bellezza di cinque camere e quattro bagni e mezzo oltre a una terrazza in grado di regalare scorci mozzafiato sulla città. Il costo? Si parla di 16 milioni di dollari. A quanto pare non sono gli unici condomini vip. Ebbene sì qui sono di casa anche Sting e la moglie Trudie Styler.
Saperne di più su
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati