Cerca nel sito
  / HOME
San Valentino 2012 viaggi offerte: i migliori agriturismi

Fuga d'amore in agriturismo

Angoli di paradiso immersi nella natura: idee ed offerte per trascorrere la Festa degli Innamorati in agriturismo

Agriturismo La Luna
© Agriturismo La Luna
Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura, capaci di offrire tante occasioni per trascorrere momenti davvero romantici e rendere indimenticabile la Festa di San Valentino. Si tratta di soggiorni in agriturismo, che il sito specializzato Agriturismo.it ha selezionato con idee ad hoc pensate per la coppia.

All’agriturismo La Piantata (VT), per esempio, si può sperimentare l’emozione di dormire su un albero secolare, a otto metri di altezza soggiornando in una delle due splendide suite circondate da campi coltivati a lavanda. All’affascinante Castelluccio Country Resort (FI) è possibile soggiornare in una suite con vasca idromassaggio: è il luogo perfetto per chi desidera rilassarsi e godersi il piacere del paesaggio toscano gustando la sua cucina tipica. I più sognatori possono guardare insieme il cielo stellato all’agriturismo Colamarco (ME) in una camera matrimoniale ricavata da una struttura un tempo adibita ad osservatorio astronomico dotata di tetto apribile.

SAN VALENTINO IN AGRITURISMO: LE FOTO

Al Molino di Ciapo (PI) si cena a lume di candela in un antico mulino, gustando le ricette tipiche toscane immersi in un contesto fiabesco naturale e medievale. Vale la pena pernottare all’agriturismo La Luna (FC) nella suite Ginestre, che presenta un suggestivo camino e un elegante letto a baldacchino che rendono la stanza estremamente romantica e calorosa.

Al  Palazzino
(LI) la promozione prevede 2 pernottamenti con colazione  +  1 cena tematica “S. Valentino” nella suggestiva sala etrusca dell'agriturismo  +  uso esclusivo per due persone della zona benessere con idromassaggio, sauna, letto massaggiante, pedana, aromaterapia, fiori e cristalli  +  tè, tisane, cioccolata calda e dolcetti  +  prosecco in vasca a 150 euro a persona in suite con camera matrimoniale, bagno, soggiorno con zona cottura.  Una cena (30 euro) e un pernottamento con prima colazione (75 euro) al Cavril (BG)  garantisce una fuga romantica fuori porta.

San Valentino al Ranch? E’ possibile al Ranch Ricavo (FI), incorniciato da una natura incontaminata: il costo totale di un pernottamento + colazione + cena + passeggiata a cavallo tempo permettendo, parte da 158 euro per due persone.  Pian delle More (LI) offre soggiorni alle terme in collaborazione con Terme delle Cerreta, immerse nel bosco, con piscine in pietra, idromassaggi, acqua 38°, trattamenti olistici in acqua, degustazione prodotti bidinamici dell'azienda e ricette tipiche. Due pernottamenti, colazioni, cena e tema e entrata alle terme a 150 euro a persona.

Informazioni
www.agriturismo.it

Vai allo SPECIALE SAN VALENTINO

Vedi tutte le OFFERTE
Saperne di più su
Correlati per Paese Italia
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100