Cerca nel sito
  / HOME
offerte croazia mare 2013 pacchetti traghetti voli

Estate in Croazia low cost

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Croazia a portata di portafogli con pacchetti, voli e traghetti low cost per tutti i gusti.

Dubrovnik
Courtesy of©darios/Shutterstock
La Croazia è, ormai da anni,  una delle mete più calde dell'estate. E non c'è da meravigliarsi perchè questo Paese, autentico paradiso per gli amanti del mare, offre spunti ed attrattive per ogni tipologia di viaggiatore. Tra pittoresche località, isole da sogno, acque cristalline, porticcioli caratteristici, incanta i propri visitatori ed offre oltre 500 chilometri di costa lungo la quale trovare la meta che fa al caso proprio. E senza spendere una fortuna. Sì perchè la Croazia, oltre a garantire vacanze da sogno circondati da scenari mozzafiato, offre a chi la raggiunge l'irresistibile possibilità di scegliere tra un'innumrevole gamma di proposte ed offerte che permettono di organizzare un soggiorno su misura a tariffe davvero vantaggiose.

Per i viaggiatori che non amano il "fai da te" e vogliono, con la massima semplicità e pochissimo impiego di tempo,  pianificare la propria vacanza in ogni dettaglio, i pacchetti comprensivi di volo ed alloggio nelle più località croate sono davvero tantissimi. Con pochi click su Expedia, ad esempio, si possono acquistare soluzioni comprensive di volo e quattro pernottamenti a partire da poco più 300 euro a persona a Podstrana. Lo stesso sito, propone soggiorni a Dubrovnik a partire da 363 euro a persona per 4 notti con volo incluso, ed ancora pacchetti con destinazione Krilo a partire da 359 euro a persona comprensive di 4 pernottamenti e volo aereo. Logitravel, invece, ha pensato davvero a tutto ed oltre a numerose soluzioni volo+hotel offre l'opportunità di sceglierne moltissime comprensive anche di transfer per l'albergo o di noleggio auto. Per raggiungere Split, ad esempio, si possono scegliere pacchetti di 7 notti a partire da 464 euro a persona se si preferisce raggiungere l'hotel senza dover guidare, o partire da 447 euro a persona per chi si accontenta di un'auto a noleggio. Se la propria meta è, invece, Dubrovnik, le offerte partono da 469 euro a persona per il solo volo+hotel, 665 euro per chi desidera il transfer o  690 euro per chi sceglie l'auto. Soggiorni davvero low cost sono riservati ai viaggiatori diretti all'isola di 'Hvar, la più lunga dell'Adriatico. Volo aereo ed albergo sono, infatti, offerti a tariffe a partire da 279 euro a persona, mentre con l'aggiunta del noleggio auto, il prezzo del pacchetto parte da 437 euro a persona.

Per chi volesse decidere autonomamente come raggiungere la Croazia, Valamar propone una ricca selezione di strutture ricettive che propongono soggiorni comprensivi di attività, escursioni e simpatici omaggi, per sentirsi coccolati e non rischiare di annoioarsi neanche per un minuto. A Porec, ad esempio, si può scegliere di soggiornare in un accogliente hotel che offre ai propri ospiti un gustoso pacchetto di benvenuto a base di specialità istriane e una bottiglia di vino in omaggio a partire da 28 euro per camera a notte, oppure in ualbergo che, a partire da 88 euro a camera a notte, offre l'accesso gratuito al centro benessere ed un giorno di noleggio bici. I più sportivi possono, inoltre, contare su un'offerta su misura comprensiva di due tour in bicicletta con guida, un rilassante massaggio di 30 minuti e barrette energetiche con servizio di bevande isotoniche quotidiano, il tutto a partire da 105 euro per camera a notte. Anche a Dubrovnik la scelta è molto vasta e variegata, con tariffe a partire da 139 euro a camera a notte, ad esempio, si può godere dell'accesso agli impianti benessere, dello sconto del 20% sui trattamenti e di una divertente escursione in barca alle isole Elaphiti. Per le famiglie in cerca di attività piacevoli e divertenti, invece, con un costo a partire da 85 euro per camera a notte è possibile usufruire di un'offerta che include, oltre al pernottamento, anche l'ingresso all'acquario e il biglietto per le mura della città e Fort Lovrijenac.

E se ancora non si fosse trovata la soluzione più vantaggiosa per arrivare in  Croazia, che si scelga l'aereo oppure il traghetto, le promozioni non mancano. Con EasyJet, ad esempio, è possibile raggiungere Dubrovnik da Roma con tariffe a partire da 91 euro a persona a tratta, e da Milano addirittura con tariffe a partire da 52 euro. Per chi desiderasse, invece, godere del panorama offerto dal Mare Adriatico, il traghetto rimane una soluzione suggestiva e spesso economica. Quest'anno, ad esempio, SNAV ha pensato ad una tariffa davvero molto vantaggiosa per chi viaggia in auto. Sono disponibili, infatti, diversi biglietti in promozione a 20 euro per passeggero con auto al seguito sulla tratta Ancona-Spalato. Numerosi vantaggi anche per chi sceglie di viaggiare con Blue Line da Ancona a Spalato, Vis e Hvar. Con soli 20 euro il passeggero può usufruire di una cabina durante il viaggio di andata, mentre per i gruppi di più di 11 persone il bus viaggia gratis e si può godere di biglietto e cena gratuita per conducente e capogruppo. Per chi viaggia in famiglia, invece, il passaggio ponte per due adulti e un bambino e l'imbarco di un'automobile per il solo viaggio di andata sono offerti ad una tariffa a partire da 100 euro. Chi viaggia in camper, invece, può godere di una vantaggiosa offerta che prevede il biglietto per due adulti con roulotte o camper al seguito ad un costo a partire da 160 euro andata e ritorno. Per chi sceglie la compagnia Jadrolinija, infine, è previsto uno sconto de 30% sul viaggio di ritorno per le tratte Ancona-Spalato o Bari-Dubrovnik


Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100