Cerca nel sito
  / HOME

Bagni sotto le stelle alle Terme di Saturnia

Soggiorno di relax a Saturnia dove per l'estate le terme si godono anche di sera.

saturnia terme
Shutterstock
L’estate è alle porte e aumenta la voglia di vacanze e di relax. Se state cercando l’occasione giusta per prendervi cura di voi e del vostro corpo arriva una buona occasione per farlo in uno dei luoghi più esclusivi del centro-Italia: le terme di Saturnia.

A Santurnia e dintorni, in un ambiente naturale unico, ricco di storia e cultura, a partire dal mese di giugno fino a settembre, il venerdì e il sabato sarà possibile vivere notti incantate, con musica, spettacoli pirotecnici e volte stellate a far da cornice ai bagni termali: un programma estivo dai toni romantici che aprirà il 23 giugno alle 22.00 con un imperdibile pre-opening pirotecnico.
 
Atmosfera, musica e bagni d’acqua e di stelle sapranno rendere magico un weekend di relax e buone sensazioni garantite dalla permanenza presso il piccolo hotel di charme Locanda La Pieve situato nel cuore dello storico borgo medievale di Semproniano, a pochi chilometri dalle terme. 
 
L’accogliente dimora propone 2  pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni con prodotti genuini, locali e fatti in casa, 1 cena gourmet presso il ristorante dell’hotel (bevande escluse), 1 un aperitivo di benvenuto o 1 tisana della sera, 1 ingresso giornaliero per  le piscine delle terme di Saturnia a soli 138 euro a persona.
  Leggi anche: Ischia, relax da prendere al volo  Primavera alle terme: le più belle d’Italia
Saperne di più su
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100